martedì 28 gennaio 2014

Pensieri e parole: Destini

Ci sono giorni in cui non vedo nulla
e già nel vedere il niente

vedo te che sei l’infinito.
Ogni uomo ha un destino.
I destini s’incrociano.
Tu bambina invadi i miei spazi con tristi sguardi,
colmi i miei vuoti e col buio oscuri la luce che lieve
illumina la mia mente.
Ogni uomo ha un destino.
S’incrocia il tuo col mio.
Mi vuoi? Mi vuoi?
"Ti vorrei ma non so che voglio".
E l’automobile corre veloce lungo la strada;
investe una lepre e corre… corre.
Tu mi abbagli e m’investi e corri.
Ogni uomo ha un destino
e i destini s’incrociano,
s’investono… si calpestano.
Tu, bambina, ci credi nel destino?
Niente più lepri nel tuo cammino.

Pensieri e parole di Gianluca Frangella

Nessun commento:

Posta un commento

Lo scrittore è un mestiere come tanti altri ma a differenza di altri ha come ricompensa il tuo interesse.